Vi piace l'idea di Stranamore-Schäuble al posto di Angela Merkel (da appioppare poi all'ONU, e checcevò), come si vocifera da più parti?
Se il Manifesto crede veramente - a loro basta così poco per eccitarsi - che la cancelliera steatopigia sia quella umanitaria tra i due per via della sua politica verso i pori migranti, io a questo punto quasi quasi tifo Wolfie. In fondo se lo meriterebbe perché è dai tempi dell'Anschluss dei fratelli DDR che non si risparmia in favore del Quarto Reich e del Nuovo Ordine Mondiale, anche se temo che il secondo prema assai di più a questo personaggio da Operazione Paperclip postnazi.
Inoltre uno come lui eliminerebbe l'equivoco dei tedeschi generosi, compassionevoli e umanitari, appunto, e ce li restituirebbe finalmente come quei masnadieri mercantilisti schiacciasassi che sono sempre stati e che ci piacciono tanto.
A proposito, sapevate che i principi fondanti della UE, casualmente disegnata - indovinate da chi, follow the beer - sulla falsariga del modello di sviluppo economico tedesco del dopoguerra, sono, secondo ciò che è scritto nei trattati costitutivi, la stabilità dei prezzi e la forte competitività tra i suoi paesi membri? Se non lo sapevate è perché non state leggendo l'ultimo libro di Vladimiro Giacché.
Un'unione basata sulla competitività? A voi risulta che gli Stati Uniti d'America siano basati sulla lotta all'ultimo export tra Nebraska e Texas e che i presidenti americani in campagna elettorale parlino più di contenere l'inflazione ad ogni costo piuttosto che di creare nuovi posti di lavoro? No, e questo fa capire perché parlare di Stati Uniti d'Europa significa parlare di qualcosa di molto diverso dagli Stati Uniti d'America, ovvero di qualcosa di molto peggio.
Perché Angela, che pareva inamovibile, sta perdendo consensi a rotta di collo nel suo paese? E perché proprio a causa della svolta umanitaria, materna ed accogliente, seguita alla penosa scenetta sicuramente organizzata del "non possiamo accogliere tutti" sbattuto in faccia alla profughina palestinese in lacrime?
Non solo perché questo tipo di politiche di autoinvasione non si può sperare di poterle fare per sempre a scapito e contro la volontà dei propri cittadini; perché essi alla fine, nel loro piccolo, si incazzano.
La cancelliera viene messa in buca perché forse non si è accorta o se ne sta accorgendo troppo tardi, della manovra a tenaglia che qualcuno, ovvero chi sta gestendo la fase "arma di migrazione di massa" per la Conquista dell'Europa in forma di Crociata al contrario, ha organizzato ai danni della Germania.
Guardate questo fermo-immagine che è tratto da un'infografica pubblicata dal sito finlandese Lucify e ripresa dall'Independent - su dati della solita ONU - e che va guardato con l'occhio dello stratega e non con quello del buonista piagnone. Esso mostra il flusso dell'esercito di riserva e degli anticrociati bambini che si stanno concentrando verso la Germania provenendo da sud-est. Che non siano solo siriani e che vi sia stato un crescendo rossiniano di arrivi proprio negli ultimi mesi di quest'anno è evidente.
Ieri l'amministratore del condominio UE Juncker ha informato i condomini che potrebbero esservi allentamenti della garrota del pareggio di bilancio se accoglieranno amorevolmente i "profughi" nei loro appartamenti.
Juncker parlava per bocca della Germania, ovvero di Angela Merkel che, per paura di perdere consenso e potere, tenta di passare la patata bollente degli invasori in divisa da migrante ai paesi vassalli.
Che fenomenale doppio ricatto è questo, che capolavoro strategico. La Germania ricatta noi paesi periferici credendo di scamparla ma è ricattata a sua volta ed essa per prima, proprio mediante l'arma dei migranti, dai fautori del Nuovo Ordine Mondiale che attualmente governano gli Stati Uniti d'America, il cui scopo finale è quasi sicuramente l'inconditionally surrender al TTIP, ovvero la vittoria finale delle corporations e del loro profitto sulla politica e sulla libertà.
Conquistare un'Europa saldamente ancorata ai principi democratici e liberali non sarebbe stato facile, in tempo di pace e senza sparare un colpo o lanciare testate. Era necessario prima indebolirla, inventandosi qualcosa come l'Unione Europea e in seguito applicando la moneta unica ad un'area assolutamente non ottimale - come certifica l'abnorme principio della "forte competitività" tra stati. L'unico paese in grado di gestire con solerzia l'appalto era la Germania; bastava solleticarne gli istinti mercantilisti e imperiali e sventolarle davanti al naso il cencio del Quarto Reich per lanciarla pancia a terra alla sua conquista. Questa è stata la fase uno. Quando la crisi economica (fulmine a ciel sereno o cercata?) ha creato l'ambiente favorevole alla fase due, quella dell'applicazione a pieno regime della dottrina dello shock dove nessuno avrebbe mai pensato avrebbe potuto essere applicata, essendo essa considerata una roba da Sudamerica e non da Europa, la Germania si è cacciata dentro la trappola dell'ingordigia, come era ben previsto, con precisione millimetrica. Ha cominciato a fare ciò che le riesce storicamente meglio: distruggere l'Europa. A questo punto, via alla riesumazione delle peggiori paure inconsce degli europei: l'invasione e l'invasione islamica in particolar modo. E poi l'attentato a tutte le certezze acquisite, dai diritti del welfare alla messa in discussione addirittura dell'architettura sociale fondata sulla famiglia e l'imposizione dell'anarchia del gender, mentre la teoria del golpe permanente, anch'esso praticato senza sparare sui palazzi presidenziali e senza carri armati per le strade, si incaricava nel frattempo di fiaccare, sostituire o ammansire le sacche di resistenza politica rimaste nei vari paesi.
Al punto in cui siamo, come hanno capito la Russia e i paesi dell'ex blocco sovietico, che ci sono già passati, può salvarci solo il nazionalismo, l'autodifesa della propria identità contro il caos imposto dall'esterno dalle mire imperiali.
Nella ricostruzione di questa Terza Guerra Mondiale a nostra insaputa non mancano i misteri. Il primo è il seguente: come pensava la Francia di poter controllare una Germania non solo riunificata ma con una licenza di uccidere (in senso economico) in mano, attraverso un progetto come la UE sbilanciato in favore dei tedeschi e senza subirne conseguenze?
Secondo mistero. Perché i novordinemondialisti stanno usando l'arma dell'Islam ed i suoi eserciti irregolari, compresi i più o meno fasulli terroristi delle varie Al Qaeda e ISIS per conquistare l'Europa? Come pensano cioè di poterli congedare e farli retrocedere, al pari dei tedeschi, una volta che la missione sarà compiuta e i loro trattati saranno stati firmati? Si illudono forse di poter veramente ammaliare con il consumismo sfrenato, come hanno fatto con il resto del mondo, chi viene in Europa non per integrarsi nella nostra civiltà decadente ma per piegarla alla propria sharia, l'unica legge che riconosce?
Capisco che tenere l'Islam impegnato spostandone l'azione in Europa rilasci la tensione in Medio Oriente ma ho l'impressione che qualcuno stia giocando con un fuoco che è mille volte più pericoloso di quello di Prometeo. E sulla nostra pelle.